venerdì 11 novembre 2011

L'INIZIO: FILIPPO HA IL 39!

Tutto ebbe inizio con queste 4 parole che di per se potrebbero anche sembrare insignificanti, ma fu grazie all'uomo che pronunciò queste 4 parole che mi decisi ad annotare tutte le situazioni comiche che mi si presentavano durante le mie giornate lavorative.
Era un sabato pomeriggio, non c'era molta gente in negozio anzi forse non c'era quasi nessuno, beh io stavo amabilmente cazzeggiando con un mio collega e a un certo punto mi sento toccare la spalla da una mano grossa e con dita lunghe e affusolate, mi giro verso un uomo alto, pelato e con uno sguardo sconsolato che agitando la testa mi dice: "Filippo ha il 39". Voi cosa gli avreste risposto?? Primo: chi sei? Secondo: che problema c'è se ha il 39? Terzo: chi cazzo è Filippo?
Beh spero di avervi fatto immaginare la scena abbastanza surreale ma questo è niente!!!!

Nessun commento:

Posta un commento