venerdì 11 novembre 2011

BOTTA E RISPOSTA

ALIENO: "Scusa hai il 39 di questa scarpa?"
IO:            "No guarda è da bambino quindi arriva solo al 38 e mezzo"
ALIENO:"Ah allora mi porti il 40?"

ALIENO:"Scusa ce l'hai la prima maglia del Barcellona?"
IO:           "Si è li"
ALIENO:"Non c'è di un altro colore?"

ALIENO:"Vorrei questa scarpa 43 e tre terzi?"
IO:           "44?"
ALIENO:"No 44 è troppo grande"

ALIENO:"Scusa ma queste sono le maglie per correre a piedi?"

ALIENO:"Posso chiederle se sa dove sono i PARAGINOCCHI per il VOLVI?"

ALIENO:"Scusi vorrei delle ginocchiere per fare la danza del ventre perchè quelle di mio figlio sono
                  troppo rigide e mi fanno male. Vede sono queste."
IO:           "Ma signora questi sono parastinchi da calcio!"


Nessun commento:

Posta un commento